DOVE SIAMO

LINGOTTO PARKING È LA STRUTTURA A SERVIZIO DI LINGOTTO FIERE


Lingotto Parking è il più grande parcheggio di Torino, è localizzato all’interno del Centro Polifunzionale del Lingotto e rappresenta la migliore opzione per i visitatori di Lingotto Fiere.

Con oltre 3300 posti auto, suddivisi in 7 settori, il parcheggio del Lingotto si estende per un totale di 156.000 mq, ed offre i suoi servizi a tutti i principali protagonisti del polo aziendale-culturale torinese.

Fondamentale per chi desidera parcheggiare al Centro congressi, sostare per fare acquisti a Torino – e molto più, nella 8 Gallery, tra i più interessanti shopping mall d’Europa – o lasciare la propria auto davanti al Cinema Multisala UCI CINEMAS, Lingotto Parking è il “parcheggio a servizio di Lingotto Fiere”: serve, infatti, il Centro Fieristico torinese, con tariffe speciali durante le principali fiere.


Abbiamo il piacere di condividere questo spazio, prima simbolo della Rivoluzione Industriale italiana, oggi del terziario avanzato, con Campus universitari, nelle vicinanze di EATALY, il Lingotto Business Center e suoi straordinari uffici di oltre 50000 mq, il suo centro servizi, l’importante patrimonio immobiliare e servizi del Gruppo IPI, opere architettoniche di ineguagliabile bellezza, tra le quali è doveroso ricordare La Bolla di Renzo Piano.
Aggiungiamo, oltre alla già citata Lingotto Fiere, a titolo d’esempio, l’interessantissima Pinacoteca Gianni e Marella Agnelli, con opere d’arte inestimabili, l’auditorium Gianni Agnelli e, non ultimi, i due prestigiosi hotel NH, tra i più begli esempi di recupero urbano e visione futura, che contano un totale di 383 camere.

NH LINGOTTO TECH
Il design e la tecnologia al Lingotto.
La tecnologia più avanzata e la visione e il design contemporaneo dell’architetto Renzo Piano hanno reso NH Lingotto Tech il più esclusivo hotel a 4 stelle di Torino. Ogni dettaglio “è futuro”: I materiali, vetro, marmo, acciaio e legno, gli ascensori che, con la loro trasparenza, ci permettono di guardare oltre. Le 141 camere e lo “Lo Scrigno”, la suite, sono state progettate seguendo i principi Art Tech. A volte un hotel significa qualcosa di più di un pernottamento. NH Lingotto Tech en è assolutamente la dimostrazione.

NH LINGOTTO CONGRESS
Sintesi progettuale ed efficace riuso delle preesistenze. 4 stelle
Quella che fu la città industriale è diventata la città dei Servizi.
Torino ha memoria e con essa gioca per creare il suo futuro.
L’Hotel NH Lingotto Congress è ospitato dallo storico edificio del Lingotto.
La sua storia e i suoi servizi – con area tecnologica ad uso ufficio in camera, accesso diretto alla Galleria Commerciale , alla palestra Sport Town e al Centro Congressi. 242 camere di cui 20 Suite – ne fanno il luogo prescelto dalla “business class” italiana e internazionale.